Friday, October 13, 2023

La Gonna con Strascico che Devi Avere nel Tuo Guardaroba per l' autunno inverno 2023/24

Paola Buonacara gonna con strascico by Trending Addicted autunno inverno 2023/24 da avere nel guardaroba


Una gonna con strascico è un capo d'abbigliamento femminile 

che si caratterizza per la presenza di uno strascico, ovvero una porzione di tessuto aggiuntiva che si estende  oltre la lunghezza standard della gonna. Generalmente lo troviamo dietro invece in questa gonna è laterale e da quel tocco in più che la rende super glamour.




Paola Buonacara fashion influencer e DIY blogger indossa gonna con strascico by Trending Addicted autunno inverno 2023/24 da avere nel guardaroba


Le gonne con strascico sono un'esplosione di grazia e sofisticatezza, ma quando si aggiunge il vivace colore fucsia, il risultato è una dichiarazione di moda audace e inconfondibile. In questo articolo, esploreremo come abbracciare l'energia di una gonna con strascico fucsia e creare outfit mozzafiato per occasioni speciali.


Il Fascino del Fucsia:

Il fuxia è un colore vibrante che non passa inosservato. Questa tonalità accesa è sinonimo di gioia e fiducia in sé, ed è perfetta per quelle occasioni in cui vuoi brillare. Una gonna con strascico fucsia è il modo ideale per fare una dichiarazione di stile.


Occasioni Speciali:

Una gonna con strascico fucsia è l'ideale per eventi eleganti come matrimoni, balli  o serate di gala. La sua lunghezza strascicante aggiunge un tocco regale al tuo look, facendoti sentire come una vera principessa.


Abbinamenti Perfetti:

Per completare il tuo look, opta per una camicia o un top neutro che metta in risalto la gonna fucsia o una camicia in seta in tonalità rosa come ho fatto io e sopra con un blazer con bottoni gioiello color oro. Gli accessori ovviamente saranno super importanti per far risaltare o per smorzare il look in base all'occasione d'uso, dorati o argentei aggiungono un tocco di glamour ed io ho giocato con i bottoni ed una borsa bianca ma con dettagli oro. Le scarpe con tacco alto eleganti completano il look e lo rendono per occasioni ricercate.


La Versatilità della Gonna con Strascico:

Mentre è perfetta per eventi formali, la gonna con strascico fucsia può anche essere adattata per look più casual. Abbinala a una maglietta semplice e sneakers per un look giornaliero con un tocco di eleganza.


Una gonna con strascico fucsia è un capo audace e alla moda che non passa inosservato. Con la giusta combinazione di accessori e stile personale, puoi creare outfit mozzafiato per una varietà di occasioni. Scegli il tuo strascico fucsia e preparati a fare girare la testa ovunque tu vada. La moda non è mai stata così audace e bella.


Generalmente con le gonne con strascico bisogna fare attenzione quando si cammina per evitare di inciampare, ma bastano poco accortezze e se volete indossarla in look con tacco e senza, vi consiglio di mettere (con le scarpe basse) un po' di nastro biadesivo che all'occorrenza potete mettere e togliere per indossarla in varie lunghezze.


Questa gonna con strascico fucsia la potete trovare sul sito Trending Addicted ed hanno anche la versione in nero se con il fucsia vi sembra di osare troppo.



Paola Buonacara fashion influencer e DIY blogger indossa gonna con strascico by Trending Addicted autunno inverno 2023/24 da avere nel guardaroba



No comments:

Post a Comment