Tuesday, October 10, 2023

Come abbinare un abito a pois con i Camperos

 

vestito a pois con camperos

L'Autunno è la stagione ideale per giocare con abbinamenti di tessuti e stili diversi, mescolandoli e creando così look unici e super trendy , ma allo stesso tempo per dar personalità e mostrare le nostre varie sfaccettature. Perchè in realtà ammettiamolo tutte noi siamo un pò romantiche ed allo stesso tempo un pò rock ... io lo sono di certo.

Paola Buonacara, fashion blogger come indossare abito a pois con camperos


Niente incarna di più di questo duo perfetto di un abbinamento tra un vestito a pois dall'aria romantica abbinato a camperos ed udite udite... chiodo in pelle. 

Questo look unisce la grazia dei pois con la robustezza dei camperos, creando un look unico e a mio avviso super top.

Il vestito a pois 

Il vestito a pois è un super classico ed un intramontabile che può essere adattato facilmente per l' autunno:

Scelta dei Pois: 

potete optare per pois di varie dimensioni e giocare con i colori per poter così esprimere la vostra unicità, sicuramente i pois neri su sfondo bianco, come il contrario sono un super classico che non passerà mai di moda e sarà sempre di super tendenza, io ho scelto un abito dall' allure super romantico e dalla linea larga , per dare più effetto strong tra romantico e rock.

Abbinamenti Creativi:

Urban chic: 

Il mio look è decisamente un urban chic , da indossare in città e dalla mattina al pomeriggio, se fosse stato più aderente l'abito o dal tessuto più ricercato sarebbe stato l'ideale anche per un look serale, anche se poi basta giocare un pò con gli accessori e potrete ottenere un look più glam.

Country chic:

Per uno stile più country abbinate dei camperos scamosciati e a completare il look un cappello da cowgirl renderà il vostro look unico e molto country per una gita fuori porta.

Rock'n Roll :

Direi che questo look e mood non si allontana molto dal mio, ma in realtà come vi dico sempre gli accessori fanno la differenza ed indossare gioielli dal mood rock, in argento daranno quel tocco moolto rock'n roll


Comunque sia, un vestito a pois indossato con camperos e chiodo vi renderà uniche , osare nella moda è d' obbligo, però sempre con gusto e rispettando la nostra essenza per sentirci sempre a nostro agio... e shhh vi svelo un segreto questo look  vi renderà glamour ma andando a coprire i punti critici che alle volte vogliamo coprire.


Paola Buonacara fashion blogger, influencer


 

 

No comments:

Post a Comment