Monday, February 22, 2021

Tendenze primavera estate 2021

 

femmeluxe, loungewear

Parliamo un po' di qualche tendenza per la primavera estate 2021, un piccolo anticipo con look che ho creato.


Come tutti gli anni ci son tendenze che tornano a far capolino o che prendono ancor più piede sulle passerelle.

Quest'anno stando molto in casa i look comodi l'hanno fatta da padroni e tra le tendenze si è visto sempre più spesso sfoggiare look casual e tute ed ecco che le tute si prendono uno dei posti d'onore nelle tendenze per la prossima stagione, si abbinano in modo super sporty e casual passando a look più cool per non passare inosservati anche indossando un pantalone sportivo, anche perchè si sa anche se stiamo molto in casa se poi dobbiamo uscire all'improvviso essere sciatte e non curate non piace a nessuno, o mi sbaglio?

C'è chi adora indossare le tute complete con i tacchi, chi adora indossare tute complete in modo super sportivo, io personalmente preferisco creare look comodi con scarpe comode ma sempre un po' particolari, mi piace mixare felpe con gonne o pantaloni con blazer o altri capi per rendere un look mai anonimo ma sempre un po' ricercato.


  • Prima tendenza primavera estate, tute ed in particolare i joggers


Ed ecco qui che vi propongo due look con due pantaloni sportivi.


  • Il primo

Il primo look che vi propongo è molto semplice e casual, ma non scontato. In realtà questo look nasce proprio per caso mentre ero in casa e dovevo uscire per una commissione.

Ho abbinato un jogger grigio in felpa super sportivo con le tasche laterali, molto comode e la coulisse in vita, vi ho aggiunto un maglioncino nero arricchito con delle perline tono su tono, per dargli un tocco un po' più chic ed infine vi ho abbinato un cappello per renderlo ancor più cool, cappottino nero, che però in foto non vi mostro ed il look è pronto. Super sprint, ma con stile, che dite?

femmeluxe, loungewear

femmeluxe, loungewear

femmeluxe, loungewear


  • Il secondo

Per il secondo look son partita da un pantalone sportivo che non passa inosservato e che adoro, un  loungewear set effetto tie dye sul rosa molto grintoso e super sprint che si presta a svariati look.

In realtà questa son due tendenze in un solo capo, perchè oltre che alle tute una super tendenza per la stagione che verrà son proprio i capi tie dye, poi il rosa andrà tantissimo in tutte le sue sfumature.

Con questi pantaloni ho voluto creare un look super cool giocando in contrapposizione con il nero, che trovo vada a valorizzarli ancor di più e donandogli quel posto in prima fila che si meritano, i look che si potrebbero creare e gli abbinamenti di colore son svariati, anche con delle scarpe con il tacco ci starebbero benissimo.

Io per rendere super grintoso questo look vi ho abbinato un semplice dolcevita nero ed un blazer e per rendere il tutto ancor più chic dei boots che son il pezzo forte di questa stagione ed un cappello a falda larga.

femmeluxe, loungewear

femmeluxe, loungewear


  • Ora passiamo alla seconda tendenza primavera estate e vi parlo di jeans.


Il jeans è quel capo che non può mai mancare in ogni guardaroba e ad ogni stagione, il jeans che ha preso grande posto nelle passerelle e su tutti i capi. Il tessuto jeans che per questa stagione andrà in tantissime varianti ed usato per svariati capi.

I look in jeans saranno anche dei total look, passando dallo sportivo al più chic.

Io vi mostro questo bodycon dress  bianco ed arricchito dal color jeans.

E' un abito con coulisse in vita che va a segnare senza costringere, per dar risalto alla silhouette, un abito che intanto viste le temperature ho deciso di indossare con dei jeans leggermente a campana ed una borsa rossa che da quel tocco in più come la ciliegina sulla torta.

Ma che lo vedo benissimo indossato con sotto degli short o ancora semplicemente con sandali bassi col cuoio, o ancora sopra il costume per essere pronte per un aperitivo, con cappello e zeppe, io lo trovo molto bello ed anche molto versatile per creare look super trendy e poi il jeans ed il bianco son colori top che mi fanno pensare subito al mare alla bella stagione e i danno la grinta in queste giornate aspettando che il tepore inizi a far capolino nelle nostre giornate




I pantaloni e l'abito camicia li potete trovare sul sito di Femmeluxe .

 

Ed io vi aspetto sia su instagram tutti i giorni con sempre nuovi consigli fashion e beauty ed anche piccole tips su come indossare capi o creare dei DIY super fashion e al prossimo post per nuove tendenze per la prossima primavera estate

No comments:

Post a Comment