Wednesday, January 27, 2021

Moda & Yoga #11

detox, detox yoga, moda e yoga, outfit bianco, mudra, yoga kundalini, influencer, fashionblogger, fashion influencer, influencer italiana, paola buonacara


Il mese di gennaio è da sempre quello dei buoni propositi ed immagino che tanti di voi come me abbiano messo tra questi quello di disintossicarsi.
Ovviamente la disintossicazione è un argomento molto ampio ed andrebbe fatta ad alto raggio.



Oggi vi propongo come pillola di yoga questo mudra per la disintossicazione ed è molto semplice.
Poggiate il pollice sotto la base dell'anulare e cercate di tener premuto, posizionate le mani sulle ginocchia mettendovi in una posizione comoda e fate dei respiri lunghi lenti e profondi e state così dai 3 agli 11 minuti.
Ovviamente non serve solo questo mudra per disintossicarsi, però è un aiuto utile oltre all'alimentazione al bere tanto e far attività fisica etc.

Ora passiamo allo spunto moda collegato alla disintossicazione, in realtà se guardate il video durante il mudra vi propongo già un colore il rosso, il rosso è uno di quei colori che aiuta a bruciare, ma dall'altra parte io vi mostro un completo in lana bianco.

Un completo comodo e caldo, di quelli avvolgenti e che mi piace osare usandolo anche in giro ovviamente abbinato a degli stivali alti ed un lungo cappotto avvolgente.

Mi direte ma come, ci proponi prima il rosso ed ora il bianco, ma son tanto diversi ebbene il bianco è il colore che per me ha significato di disintossicazione, pulizia ed è il colore a cui vorrei portare il mio grado di disintossicazione, ovviamente è un' utopia ma provarci con le intenzioni può far tanto, d'altra parte volere è potere.

Un bacione e al prossimo post
Ps. questa rubrica la trovate anche per quest'anno sempre l'ultimo mercoledì del mese