Wednesday, June 24, 2020

Moda & yoga #5


Ciao miei cari amici, 
eccoci arrivati alla 5 punta di Moda & yoga.


Oggi andremo ad affrontare il 5 chakra.

Spesso è volentieri ci troviamo in situazioni che vorremmo dire tante cose, ma poi tendiamo a bloccarci, magari non troviamo il coraggio per dirle o ci mettiamo in dubbio ed evitiamo di dirle. Alle volte ci capita di avere un sogno nascosto nel cassetto, ma che tendiamo a rimandare a tenerlo lì a non sentirci sicuri e magari crediamo di essere inadeguati, se vi sta capitando e vi riconoscete in questi casi vi propongo di osare ed andare ad agire sul 5 chakra per far passare questi blocchi.

Ovviamente bisogna andare ad agire bene e perseguire ed essere costanti per ottenere risultati , ma vedrete che ne gioverete e vi sentirete molto meglio.
Nel video vi mostro la meditazione da fare, non è difficile ma usate le accortezze di cui vi parlo e fatela per almeno 40 giorni.
Ora passiamo al colore del chackra, indovinate? è un colore che io adoro in tutte le sue varianti ed è il blu.
Per questo outfit molto sbarazzino ho voluto puntare all'azzurro indossando una camicia con le maniche a sbuffo di quelle che stanno spopolando per questa stagione sia su camicie che sugli abiti e l'ho accostata ad una gonna di jeans per uno stile casual chic.
Vi lascio il link del video completo qui sotto







No comments:

Post a Comment