Wednesday, September 30, 2020

Moda & Yoga #8




Eccoci arrivati all'ottava puntata di Moda & Yoga.
Una rubrica che unisce due mie passioni appunto la moda e lo yoga e che noto vi sta piacendo molto e ne sono realmente contenta.


Con la puntata precedente abbiamo toccato un po' tutti i chakra ed ora che ne dite di fare insieme dei mudra?


Mudra è un termine che racchiude molti significati.
Indica un gesto, una posizione delle mani, un sigillo o anche un simbolo, ma spesso questo termine viene utilizzato anche per delle posizioni degli occhi, del corpo e per delle tecniche di respirazione.
Fondamentalmente i mudra impegnano alcune zone del  cervello e/o dell'anima e sono utilizzati per avere un'influenza positiva . 


In questo video, vi lascio il link sotto, vi propongo il Ganesha mudra che prende il nome dal dio indù con la testa di elefante, questo mudra porta ad aprirci ed avere più coraggio verso il prossimo, alle volte ci capita di chiuderci o di essere proprio sfiduciati verso gli altri, magari per esperienze negative, ma la chiusura non è mai il modo giusto, nel video vi spiego come farlo con me , sarebbe importante farlo per 6 volte per parte ed effettuarlo tutti i giorni.


Ed ora passiamo all'outfit vi propongo di indossare qualcosa di rosso (per rafforzare anche l'effetto della focalizzazione)io vi propongo un pantalone rosso di quelli che tanto vanno ed andranno in simil pelle , ma ho voluto smorzare l'effetto strong della pelle con una camicia molto romantica con questo colletto importante , insomma vi propongo un outfit nato da un incontro di tendenze opposte che vanno a sposarsi per un effetto a mio avviso molto carino 

link video



No comments:

Post a Comment