Wednesday, July 29, 2020

Moda & yoga 6



Buongiorno amici, 
eccoci arrivati alla 6 puntata con Moda & Yoga


Oggi andrò a parlarvi del 6 chakra quello legato all'intuizione il terzo occhio, che va oltre le apparenze.
Nei mesi scorsi abbiamo limitato il nostro campo d'azione ed il nostro spazio ora che, anche se con le dovute precauzioni, abbiamo riacquistato la libertà di espanderci qualcuno potrebbe sentirsi ancora un po' bloccato da un eccesso di controllo e razionalità e ci possono essere momenti in cui abbiamo bisogno di schemi.
In questo modo però ci poniamo dei limiti da soli, poniamo limiti alla nostra capacità di sognare, cosa di cui abbiamo sempre bisogno e di conseguenza anche alla capacità di progettare.



Quindi dobbiamo liberarci da questa zavorra che ci tiene troppo legati a terra e non ci permette di volare come vorremmo, e quindi per liberarci da ciò e riprendere a sbattere le nostre ali andiamo a stimolare il 6 chakra per farlo eseguite con me il semplice esercizio di meditazione, cercate di tenere le spalle rilassate e non rigide e liberate il vostro ego tenendo bene il pollice in su, mi raccomando non rimanete mai in apnea.
Fate questa meditazione per minimo un minuto, i tre minuti sarebbero ideali e fatela per 40 giorni consecutivi.
Ora passiamo ai colori legati a questo chakra, sono tutte le tonalità del viola, lilla e io vi consiglio di utilizzarle anche solo un accessorio durante i giorni che affrontate questa meditazione, così da focalizzarvi sull'obbiettivo del volare.



Io vi propongo un outfit tutto nei colori del violetto e le sue sfumature, una gonna in raso.
Il raso che va tanto di moda per abiti e gonne e dona quella fluidità al movimento e su vi ho abbinato una camicia dallo stile un po' romantico e frou frou decorata da fiori e volant su scollo e maniche .
Vi lascio il link del video per provare a far con me questa super meditazione vi invio un grosso bacio 



No comments:

Post a Comment