Tuesday, May 4, 2021

Cosa indossare per questa matta primavera?

 


Sicuramente per le tendenze di questa primavera vi porterei in viaggio nel tempo tra le tendenze passate che tornano a far capolino.

Sicuramente abbinate e riadattate con la moda e le tendenze del momento.


Oggi voglio presentarvi quattro look, più o meno tutti sullo stile casual chic, che ultimamente sta andando tantissimo, sarà che siamo tutti alla ricerca di comodità, saranno anche le proposte moda, ma vedo che un po' tutti si sentono presi da questo look che in verità se mi seguite da tempo sapete che è parte di me da sempre, a proposito mi seguite anche su Instagram dove giornalmente pubblico nuove tips fashion? mi trovate sempre come @paolabuonacara


Torniamo ai nostri look per questa primavera


Partiamo dal primo super colorato che ci porta indietro negli anni e nello specifico agli anni '90, quando i Guns'n  Roses li ascoltavo in loop ed hanno avuto una vera esplosione, per le città pochi erano i ragazzi che non indossassero come minimo una maglietta dei Guns o addirittura ne imitavano il look, questo che ho creato è un look proprio ispirato a loro per festival outfit , un concerto che tanto mi manca poter andare a vedere.

influencer italiana, infuencer, fashion blogger, ootd, parisianne style, themorasmoothie


Ho fatto proprio un tuffo nel passato e a quest'abito carinissimo per creare un festival look vi ho abbinato un giubbotto di pelle nere e degli anfibi per renderlo super rock ma anche super fashion per una vera rock girl

influencer italiana, infuencer, fashion blogger, ootd, parisianne style, themorasmoothie


Passiamo al secondo look


Qui ho voluto giocare con una tendenza degli anni '80 più o meno ma che è tornata tantissime volte a far capolino, ma mai come quest'anno ha preso il sopravvento come ve ne ho già parlato in qualche post fa , di cosa sto parlando se non delle tute?

influencer italiana, infuencer, fashion blogger, ootd, parisianne style, themorasmoothie


Ma soprattutto vi sto parlando delle felpe extra large per questa primavera, che almeno qui è un po' pazzerella e bisogna vestirsi un po', ma diciamoci la verità se portiamo colore al nostro look comodo ma super chic qualsiasi temperatura va bene.

Io qui ho indossato una maxi felpa con maniche ampie che è veramente una chicca di tendenza, ve l'ho già mostrata nel video di moda & yoga .

A me piace tantissimo questo colore azzurro e indossandola mi sembrava di volteggiare leggiadra nell'aria, sotto ho indossato una mini gonna in maglina , ma carinissima e super sprint anche se indossata con dei ciclisti, io la gonna l'ho scelta nera e va ad abbinarsi alla scritta nera sul retro della felpa, ho voluto indossare delle scarpe sportive ma potreste anche giocare indossando i ciclisti e sfoggiare dei tacchi per creare un effetto wow.

influencer italiana, infuencer, fashion blogger, ootd, parisianne style, themorasmoothie


Questa felpa in realtà è un coordinato e lo potete trovare in co ord sets, i coordinati d'altra parte son la super tendenza e se siete in cerca di un coordinato super di tendenza e nel colore che tanto va di moda il grigio vi consiglio di consultare Grey loungewear per trovarne di veramente super trendy.


Ed ora passiamo ai due look con il nero per questa primavera


Mi direte subito, ma come il nero in primavera, ma come ci parli tanto di look colorati e poi ci dici nero in primavera?

Beh io il nero come molte di voi ama il nero e poi con il nero si possono creare look super fashion, simpatici e super trendy senza scadere nella super monotonia del total black ogni giorno, li sarebbe un no per me, ma ora andiamo a guardare questi due look che so che vi piaceranno tanto soprattutto uno, ma lo dico perchè è il mio preferito.

influencer italiana, infuencer, fashion blogger, ootd, parisianne style, themorasmoothie



Partiamo con il primo per le giornate un po' più freddine dove vestirsi a strati è fondamentale .

influencer italiana, infuencer, fashion blogger, ootd, parisianne style, themorasmoothie


Qui ho indossato una camicia bianca a vestito con sotto una mini aderente altrimenti non posso indossarle, ne ho provate di cento tipi ma mi vanno sempre troppo corte e mi tocca indossare ciclisti o gonna, per completare il tutto vi ho abbinato un gilet lungo a quadri bianco e nero che da quel tocco in più super carino e lo rende super casual questo look, questo gilet insieme a tantissimi altri vestiti lo potete trovare sbirciando la sezione Bodycon midi dress, vi assicuro che ce ne sono di super carini e per tutti i gusti.

Ora passiamo all'ultimo look e viene per ultimo non per importanza ma perchè è il mio preferito, si lo so sono fatta al contrario

influencer italiana, infuencer, fashion blogger, ootd, parisianne style, themorasmoothie


Qui ho indossato un jeans di quelli fatti larghi e scendono ancor più flessuosi sulla gamba e tendono ad allungare la figura , ma udite udite anche a nascondere qualche chiletto in più, ovviamente non sceglieteli troppo larghi altrimenti avrete l'effetto contrario e se avete bisogno di allungare un po' più la figura indossate dei tacchi per slanciare. E qui viene il pezzo forte che vi ho abbinato un top troppo carino e romantico con manichine arricciate e va ad impreziosire di ricci tutto il decolte per dare un'allure molto parigina di quelle che piacciono a me e questo non potete perdervelo sbirciate in Milkmaid top  e troverete anche il top bianco che vi ho postato poco tempo fa.



Ora io vi saluto e vi invito a guardare su Femmeluxe per il vostro shopping super fashion e trendy per questa primavera

No comments:

Post a Comment