Wednesday, March 31, 2021

Moda & Yoga #13


Eccoci come ogni mese con la rubrica moda & yoga. Una rubrica decisamente insolita ma in cui sono andata ad unire due mie passioni appunto la moda e lo yoga e la grande soddisfazione è vedere che vi sta piacendo tanto.


Soprattutto su instagram quando leggo i vostri messaggi privati mi emoziono, poi mi scrivete ma io non vedo l'ora che ne pubblichi un'altra e poi le foto che mi mandate mentre state facendo quello che vi suggerisco, oppure quando mi scrivete che vi rilassa la mia voce e che alle volte nei momenti di stress mettete in loop il mio video è troppo bello, veramente non posso che ringraziarvi di cuore per tutto l'affetto che mi date.


Nella puntata di Moda & Yoga di oggi di quale Mudra vi parlerò?

Questo mudra di cui vi vado a parlare serve per eliminare le cattive abitudini e serve ad aiutarci a disintossicarci sia a livello fisico che mentale.

In questo particolare periodo tra il cambio di stagione e tutta la situazione che stiamo vivendo penso che anche voi come me sentiate la necessità di trovare più concentrazione e di recuperare le energie. Con il cambio delle stagioni ed il cambio d'ora soffro sempre un po' di ciò e questo mudra mi viene in aiuto e spero che possa essere utile anche per voi.

Come sapete nella rubrica Moda & yoga vi propongo sempre cose che provo su di me, senza nulla voler insegnare ma semplicemente per condividere momenti yoga che dedico a me stessa e al mio benessere e che spero possano portare un po' di benessere anche alle vostre giornate. Poi in questo momento ho realmente bisogno di concentrare le mie energie verso nuovi progetti che stanno nascendo quindi...


Andiamo a fare insieme questo Mudra?

Nel video di Moda & yoga che trovate sotto lo andiamo a vedere bene qui invece vi lascio la spiegazione scritta sul come farlo.

E' molto semplice da fare e la posizione da tenere è molto comoda, si sta in posizione semplice sedute volendo potreste anche stare con la schiena poggiata al muro se lo preferite per star più comode.

Ora da sedute andiamo a fare questo mudra che si chiama il fulmine di fuoco.

Teniamo pollice poggiato al medio gli indici li puntiamo in avanti e poggiamo le mani sulle cosce e stiamo lì, così in questa posizione.

Cerchiamo di sentir bene la stabilità della base su cui poggiamo osserviamoci e cerchiamo la nostra stabilità e concentriamoci per cercare le nostre energie per nuovi progetti, per liberarci dalle cattive abitudine e per star meglio.

Volendo se preferite e se vi sentite più a vostro agio e rilassati durante il mudra potreste anche mettere di sottofondo un brano musicale che vi piace che vi aiuta a rilassarvi e a farvi stare bene , insomma un qualcosa che vi aiuta a trovare la motivazione ed è per questo che …


Per questa puntata di Moda & Yoga ho scelto il colore rosso.

In realtà l'ho scelto perché è un colore che mi da molta grinta un colore che mi piace tantissimo, si lo so che ultimamente molte di voi con tutti questi colori nelle zone in Italia lo stanno odiando , ma io vi dico, no assolutamente non dovete farvi sopraffare dall'esterno, indossate il rosso, se non vi piace addosso come maglietta, almeno laccatevi le unghie con dello smalto rosso e ritrovate la vostra grinta ne abbiamo bisogno più che mai, poi questo mudra è anche collegato al terzo chakra ed il rosso è il colore perfetto.

Ora guardiamo nel dettaglio la sezione moda della rubrica Moda & yoga




Vi propongo un outfit con un crop top rosso in versione non teenager. Quest'anno i crop top vanno tantissimo di moda, ovviamente per le ragazzine sono bellissimi, ma perché non poterli indossare anche quando si ha un'età un po' più adulta?

Io dico si a questi top, e qui ve lo propongo con un pantalone a vita alta che son tornati di moda per creare un outfit super di tendenza, originale ma senza esagerare, anche con una longuette a vita alta è bellissimo e ora vi lascio qui sotto il link del video e vi invio una grande bacio



1 comment:

  1. After the Eid prayers, people greet each other with the usual Eid greeting, eid greetings messages with a formal hug, three times. Eid UL Fitr is EID after fasting of Ramadan and obey to Allah ’s orders,

    ReplyDelete