Monday, October 12, 2020

Una giornata in pista nel circuito di Cremona con Thebloggerlivetour




Una giornata in pista nel circuito di Cremona.





Qualche settimana fa insieme a Margaret Dallospedale siamo state al Circuito di Cremona per girare una piccola puntata di Thebloggerlivetour.





E' stata una giornata ricca di adrenalina e tanti sorrisi.
Abbiamo avuto modo di intervistare Alessandro Canevarolo seo del circuito , un circuito abbastanza nuovo nato nel 2012, dove l'adrenalina si respira giornalmente attraverso  le due e quattro ruote, un ambiente come pochi, rispetto ad altri autodromi l'accoglienza la fa da padroni e mi piace molto la filosofia ed il modo di approcciarsi e farsi intervistare da due fashion blogger con la battuta facile e le giuste risposte non è cosa da tutti.




Durante la giornata siamo state ospiti della Scuderia Giulio Cabianca, un cognome che per gli appassionati non può assolutamente passare inosservato .
Cosa fanno alla scuderia?
offrono l'opportunità agli appasionati di auto di provare auto top di gamma in tutta sicurezza e divertimento.
Hanno auto storiche tra cui Porsche, Jaguar E type con cui partecipano a tutti i campionati storici e con svariate vittorie.
E' sicuramente un'occasione da non perdere.


Se volete vedere tutte le interviste vi invito a visitare il canale YouTube di Thebloggerlivetour.


Ma poi non siete curiosi di vedere cosa avremo combinato in questa puntata di thebloggerlivetour  io e la mia dolcissima amica e collega Margaret?
Vi lascio il link del video qui , fatemi sapere cosa ne pensate



No comments:

Post a Comment