Wednesday, February 26, 2020

Moda & Yoga puntata #1

paola buonacara, themorasmoothie, fashionblogger, rubrica, video


Da oggi una nuova rubrica "moda & yoga"che troverete sul mio blog, YouTube, Instagram  ogni ultimo mercoledì del mese
Prima puntata






Avete presente quei giorni in cui avete un calo di energia, i capelli opachi e le unghie che si sfaldano?
Sono i giorni in cui continuate a rimuginare e a non prendere decisioni e cercate di compensare circondandovi di cose inutili?
Quando succede a me cerco di trovare una soluzione nello yoga.
In situazioni del genere ho scoperto che funziona molto una meditazione che va a lavorare sul primo chakra, quello più a contatto con la terra e quindi con la nostra stabilità.
Per prima cosa riprendiamo contatto con la terra e le nostre radici , quindi battiamo i piedi a terra  e poi meditiamo nella posizione dell'arciere. 
Vi do anche un consiglio per alleggerirvi, andate nel vostro armadio e tutto ciò che non indossate da un anno regalatelo e vedrete che vi sentirete subito più leggere.
Io per intensificare il lavoro sul primo chakra che è rappresentato dal colore rosso, cerco nei giorni in cui pratico la mia meditazione di indossare qualcosa di rosso che va dallo smalto al rossetto per finire con l'abbigliamento e quindi come consiglio fashion vi direi prendete un paio di pantaloni rossi , come questi a vita alta ed indossateli, per essere più glam con scarpe nere e camicia, ma potete divertirvi inventando vari outfit sino ad arrivare a quello più casual con sneakers e maglione o maglietta bianca



No comments:

Post a Comment