Pagine

Wednesday, November 25, 2020

Moda & Yoga #10




Eccoci ad una nuova puntata con moda & yoga.
Oggi vi propongo un mudra che in questo periodo sto facendo spesso.

Non so voi ma a me in questo momento alle volte capita di essere sopraffatta dalla negatività , negatività che leggo, percepisco, mi viene scaricata  e quindi mi prendo il mio tempo perché sento realmente il bisogno di allontanare tutte queste energie che non mi fanno stare bene. 
Ho proprio bisogno di attimi detox.
Questo mudra serve proprio per aiutare a liberarci ed eliminare quello che non ci sta bene, per me in questo caso è proprio la negatività.
Come tutti i mudra si fa quando si ha bisogno, sono dei pronto soccorso per il nostro star bene 
Sotto vi lascio il video ma vi dico che è molto semplice, basta mettersi sedute incrociare le dite eccetto gli indici che saranno uniti e ben tesi ed i pollici incrociati con il sinistro sul destro. Poi poggiate le mani davanti a voi e con gli indici poggiati verso il pavimento, come a rilasciare verso la terra quello che non vogliamo.
Chiudete gli occhi ed immaginate l'aria che entra con un colore che vi da benessere ed immaginate l'aria che esce dagli indici e la donate alla terra.
Fatelo per circa 3 minuti non di più quando sentite il bisogno di liberarvi. 
Il colore che io immagino che va a ripulire e liberare è il bianco, ma questa è proprio una mia interpretazione. Ed è per questa ragione che vi mostro quest' outfit in cui il bianco del vestito a camicia la fa da padrone ed i colori della terra gli ruotano attorno.



Il vestito a camicia è una delle grandi tendenze, io  l'ho abbinato ad un gilet e sopra vi ho messo una mantella stretta in vita da una cintura, mi direte ma non hai freddo così? In realtà sotto alla camicia vestito indosso una maglia termica e un paio di short aderenti che non si vedono ma fanno il loro lavoro tenendo al caldo ed evitando di mostrare.
Vi lascio al video e vi invio un grande abbraccio



No comments:

Post a Comment