Friday, October 19, 2012

Autumn in Lanvin..my diy necklace


Hi u there! Today I'm posting the outfit of few days ago when I wore the necklace inspired by Lanvin, what about this necklace, I really like it ... I already told you, right? So rich but lends itself to enhance a simple outfit giving it a little refined. Can be "bon ton" with a dress, or defuse a sporty outfit like this, I like it too, and what do you think about?

Buongiorno a tutti! Oggi vi posto l'outfit di qualche giorno fà in cui ho indossato la collana ispirata a Lanvin, che dire questa collana mi piace tantissimo...ve lo avevo già detto, no? Così ricca, ma così semplice si presta ad impreziosire un outfit semplice donandogli quell' aria un pò ricercata. Può essere "bon ton" con un abitino, o sdrammatizzare un outfit sportivo come questo, che dire sarò ripetitiva ma mi piace troppo, e voi cosa ne pensate?



Follow on Bloglovin




collana diy ispirata a Lanvin





the mora smoothie

2 comments:

  1. Top !!!!!
    Ma perchè non apri uno shop online ?...
    ;-)
    Buona giornata !
    Astrid

    ReplyDelete
  2. Ciao Astrid, intanto ti ringrazio per essere passata e per il tuo commento. Per rispondere alla tua domanda :Shop online...mhhh...non sò sono più cose casalinghe, faccio corsi per crearli insieme, mi piace di più questa parte ludica e di incontro con le persone...
    Ho visto che sei su blogger, ma non c'è il tuo blog? Ciao e buona giornata!

    ReplyDelete